RUOTE STORICHE LAINATESI

RUOTE STORICHE LAINATESI

"La passione per le ruote di una volta"


ELEZIONI
RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2022-2023


Giovedì 27 GENNAIO 2020 alle ore 21.30


Gentile Socia/o, sono passati 25 anni da quando è stato fondato il nostro Club e, come prevede lo Statuto, è il momento di rinnovare, per i prossimi due anni, il Consiglio Direttivo.

Per eleggere un Consiglio Direttivo che sia la vera espressione dei componenti del nostro Club, siete tutti caldamente invitati a partecipare.

Tutti gli Associati Effettivi o Sostenitori (in regola con la quota associativa), hanno il diritto/dovere di candidarsi e di esprimere la loro preferenza, con le seguenti modalità:

  • La votazione è segreta; ad ogni Socio verrà data una scheda sulla quale potrà esprimere 7 preferenze, barrando le caselle con il nome dei candidati prescelti.
  • L'elenco dei candidati, esposto in sede dal giorno 13-01-2022 e qui riportato, comprende i Soci che più attivamente partecipano alla vita del Club. Chiunque altro volesse candidarsi, è pregato comunicarcelo, per essere inserito in tale elenco.
  • Coloro che non potranno partecipare personalmente alle votazioni, potranno delegare altra persona di loro fiducia a rappresentarli (massimo 5 deleghe per Socio) compilando il modulo allegato

Ricordiamo che per ottemperare alle direttive anti Covid-19, tutti i Soci che si presenteranno in Sede, dovranno essere in possesso di SuperGreenpass, indossare la mascherina e mantenere una distanza interpersonale di 1m.



Home Chi siamo Dove siamo Contatti
Programmi Photogallery Compro/Vendo Shop
Aggiornato il 2/1/2022 Designed by Roberto Caraccini